Chi siamo

Chi siamo

B&C S.r.l. nasce nel 2012 dall'unione di due realtà, Bettella Prodotti S.r.l. e Cristalsapo S.r.l. con oltre 40 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti chimici di base e specialità per industria, agricoltura e servizi.
Con la propria rete di distribuzione B&C rifornisce oltre 2000 aziende del Nord Est, coprendo le aree del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e delle province di Mantova, Brescia, Bologna, Ferrara, Ravenna e Piacenza.
Un servizio completo e ineccepibile è il tratto distintivo di B&C, che con i suoi servizi è in grado di seguire l'intero iter di distribuzione dei prodotti chimici:

  • Trasporto – gestito con un ampio parco di automezzi proprietari per consegne puntuali e nel rispetto della normativa ADR
  • Stoccaggio – un'area di oltre 40.000 mq attrezzata per la conservazione e lo stoccaggio dei prodotti, subito disponibili ai nostri Clienti in qualsiasi periodo dell'anno.
  • Confezionamento – una tecnologia industriale in grado di confezionare i prodotti in diverse soluzioni di imballo strettamente omologate per i materiali chimici.

Ai servizi di logistica e confezionamento B&C affianca un Laboratorio di analisi all'avanguardia, attrezzato per il controllo della merce in entrata ed uscita e per elaborazioni di diluizione sui prodotti commercializzati.
L'investimento in tecnologia industriale sofisticata ci ha permesso nel tempo di operare con un vastissimo assortimento di prodotti chimici destinati ai più diversi settori, sempre con l'attenzione rivolta alle necessità specifiche dei nostri Clienti.

B&C significa liberarsi da tutti i costi fissi destinati alla gestione del prodotto chimico, come la manutenzione di magazzini e macchinari per la conservazione di materiale pericoloso, le procedure di smaltimento nonché i costi di gestione secondo normativa.